Mitre 10 Cup Rugby

Mitre 10 cup. La diretta streaming e tv di Auckland-Waikato per le Semifinali di Premiership su Sky.

E’ stata una lunga strada ma 8 squadre sono riuscite a raggiungere la penultima fase del campionato neozelandese. C’è chi ci è arrivato con la pancia piena di punti come Auckland, e chi come per Waikato che si è classificata per il rotto della cuffia.

Il team con base a Hamilton si è infatti classificato al 4° posto della Premiership, a pari merito con Canterbury. Waikato ora è chiamata in campo per affrontare Auckland e dimostrare di meritare il posto nella Finale!

Il match sarà trasmesso in diretta sul canale Sky Sport Collection (205) ed in differita su Sky Sport Arena (204). In alternativa si potrà seguire l’evento in diretta streaming su SkyGO. Si può attivare l’abbonamento personalizzato presso la Sky Homepage, o richiedere di essere contattati telefonicamente.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Sabato 21 novembre
12.00 -Collection
Domenica 22 novembre

03.15 – Arena
Lunedì 23 novembre

08.30 – Arena

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...