Super Rugby Unlocked Sud Africa

Super Rugby Unlocked (RSA) – Ultimo turno del campionato sudafricano. Bulls e Pumas “dovrebbero” affrontarsi domenica.

I Bull sono pronti per l’ultimo turno di Super rugby sudafricano, ma i Pumas un po’ meno. Infatti il team di Mpumalanga deve ancora far fronte ai casi di COvid-19 presenti nel suo team.

Inizialmente l’incontro era fissato per venerdì (ora locale), ma è stato rimandato di una gironata per dare il tempo di effettuare ulteriori test. I tamponi saranno effettuati giovedì e il risultato si saprà solo il giorno dopo.

Nel caso in cui il match si dovesse svolgere regolarmente. di seguito riportiamo la programmazione Sky. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena (204) ed in replica sullo stesso canale. E’ inoltre possibile vederlo sul canale streaming SkyGO. Per attivare l’offerta basterà recarsi presso la Sky Homepage e selezionare l’offerta personalizzata o richiedere l’assistenza telefonica

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

BULLS-PUMAS (7°Turno)

Domenica 22 novembre
06.15 – Arena
Lunedì 23 novembre

04.15 – Arena
Martedì 24 novembre

02.30 – Arena
Mercoledì 25 novembre

08.30 – Arena

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...