Juventus – Ferencvaros 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quarta giornata del Gruppo G di Champions League

La Juventus batte per 2-1 il Ferencvaros all’Allianz Stadium nella sfida della quarta giornata del Gruppo G di Champions League. Vittoria arrivata allo scadere e sofferta per i bianconeri ma 3 punti che valgono il passaggio del turno. La squadra di Pirlo non gioca una grande partita e rischia la figuraccia fino al 90′ quando Morata batte Dibusz e regala gli ottavi. Juve che dovrà crescere nelle prossime gare ma avrà lo scontro diretto con il Barcellona al Camp Nou per giocarsi il primo posto. Sogno svanito per gli ungheresi che assaporavano il punto a Torino, ora il terzo posto se lo giocherà a Kiev.

Al 18′ errore in impostazione per Danilo e Nguen recupera palla a campo aperto. Il norvegese serve in mezzo per Uzuni che anticipa tutti e beffa Szczesny. Il pari della Juve arriva al 35‘: Cristiano Ronaldo con un gran destro da fuori area batte il portiere magiaro. Il gol vittoria bianconero arriva al 92′ con il colpo di testa di Alvaro Morata su cross illuminante di Cuadrado.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights e gol del match:

https://streamable.com/py236u
https://streamable.com/ctrz88
https://streamable.com/wa3ppa

Juventus – Ferencvaros 2-1

18′ Uzuni (F), 35′ Cristiano Ronaldo (J), 90+2′ Morata (J)

Juventus (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, Danilo, De Ligt, Alex Sandro, McKennie (61′ Kulusevski), Bentancur (82′ Rabiot), Arthur (82′ Ramsey), Bernardeschi (61′ Chiesa), Dybala (61′ Morata), Cristiano Ronaldo.

Ferencvaros (5-4-1): Dibusz, Lovrencsics (74′ Botka), Blazic, Frimpong, Dvali, Heister, Zubkov (69′ Isael), Siger (74′ Laidouni), Somelia, Nguen (69′ Boli), Uzuni.

Ammoniti: Siger, Danilo, Chiesa

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...