Lille – Milan streaming, giovedì 26 novembre alle ore 18.55 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan è ospite del Lille giovedì 26 novembre alle 18.55 allo Stade Pierre-Mauroy nella sfida della quarta giornata del Gruppo H di Europa League. I francesi stanno in un ottimo momento di forma: primi nel girone di EL, secondi in campionato alle spalle del PSG. Les Dogues vogliono conquistare il primo posto nel girone e si accontenterebbero di un pari visto il risultato dell’andata. I rossoneri cercano vendetta dopo la batosta subita in casa ma dovranno fare a meno di Ibrahimovic, uomo on fire. Pioli spera di avere una reazione di forza da parte dei suoi e di mostrare di poter fronteggiare l’assenza dello svedese.

https://m.youtube.com/watch?v=NIHMUI_up9Y

Sono 3 i precedenti ufficiali fra le due squadre con un bilancio favorevole ai francesi: 2 vittorie e un pari. L’unico precedente a Lille risale al girone di Champions 2006/07 con uno 0-0 alla prima giornata. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Per chi volesse sottoscrivere un abbonamento è ora disponibile la Sky Promo Calcio. In alternativa è possibile sottoscrivere un abbonamento allOfferta Sky Wifi +Sky TV +Sky HD +Sky Sport.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Lille – Milan, le probabili formazioni

LILLE (4-4-1-1): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Yazici; David. All. Galtier

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All. Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...