Valencia – Atletico Madrid streaming, sabato 28 novembre alle ore 16.15 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Valencia ospita l’Atletico Madrid sabato 28 novembre alle 16.15 all’Estadio Mestalla nella sfida dell’undicesima giornata di LaLiga 2020/21. I Naranja non hanno iniziato bene la stagione ma si sono rialzati nelle ultime giornate anche con un successo importante contro il Real Madrid. La squadra di Gracia vuole conquistare punti importanti per riagganciarsi alla zona europea, obiettivo stagionale. I Colchoneros stanno avendo un grande rendimento in campionato e sono attualmente secondi a 3 punti dalla vetta ma con 2 gare in meno alla Real Sociedad. Simeone vuole continuare il trend positivo e cercare l’aggancio al primo posto.

Lo scorso febbraio a Valencia terminò con un pareggio per 2-2 con reti di Llorente e Thomas per l’Atleti, Gabriel e Kondogbia per i padroni di casa. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Valencia – Atletico Madrid, le probabili formazioni

VALENCIA (4-2-3-1): Jaume; Wass, Gabriel, Guillamón, Lato; Racic, Soler; Musah, Kang-in-Lee, Guedes; Gómez. All. Gracia

ATLETICO MADRID (4-4-2):  Oblak; Trippier, Savic, Giménez, Hermoso; Llorente, Koke, Saúl, Carrasco; Joao Félix, Correa. All. Simeone

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...