Lazio – Udinese 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della nona giornata di Serie A 2020/21

L’Udinese batte 3-1 la Lazio all’Olimpico nella sfida della nona giornata di Serie A 2020/21. Tonfo clamoroso dei biancocelesti in casa contro dei bianconeri davvero gagliardi. La squadra di Inzaghi gioca un pessimo primo tempo e viene travolta dalla freschezza degli avversari. Nella ripresa i biancocelesti ci provano ma non riescono a riprenderla. Gara sontuosa di Rodrigo De Paul che sforna calcio per i suoi compagni ed è protagonista in due gol. Classifica che si fa più tranquilla per la squadra di Gotti, si complica invece quella della Lazio.

Al 18′ azione sulla sinistra di Pereyra, palla dietro per Arslan che calcia verso la porta laziale. Il tiro del turco viene deviato da Acerbi, diventa imparabile per Strakosha e si insacca per il vantaggio friulano. Allo scadere del primo tempo arriva il raddoppio friulano con la rete di Pussetto servito dal connazionale De Paul concludendo un contropiede magistrale. Al 70′ De Paul prova l’esterno dentro l’area, palla respinta dalla difesa laziale e Forestieri al volo batte il portiere sul primo palo. Passano due minuti e il retropassaggio folle di Jajalo riapre la partita: Musso atterra Immobile ed è calcio di rigore. Dal dischetto lo stesso bomber laziale non sbaglia e accorcia per la Lazio.

[better-ads type=’banner’ banner=’9199′ ]

Gli highlights e gol del match:

Lazio – Udinese 1-3

18′ Arslan (U), 45+3′ Pussetto (U), 71′ Forestieri (U), 73′ rig. Immobile (L)

Lazio (3-5-2): Strakosha, Patric (75′ A. Pereira), Acerbi, Radu, Lazzari, Parolo (46′ Akpa Akpro), Cataldi (46′ Leiva), Luis Alberto (62′ Caicedo), Fares (46′ Marusic), Correa, Immobile.

Udinese (3-5-2): Musso, Becao, Nuytinck, Samir, Stryger Larsen, De Paul, Arslan (56′ Jajalo), Pereyra, Zeegelaar (56′ Molina), Forestieri (79′ Walace), Pussetto.

Ammoniti: Arslan, Fares, Pereyra, Samir, Musso, Leiva, Akpa Akpro

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...