Manca pochissimo ad uno dei match più attesi dell’anno, due tra i migliori wrestler al mondo battaglieranno con in palio l’AEW World Championship. Si tratta della sfida tra il detentore della cintura Jon Moxley e Kenny Omega.

Il Background dell’incontro

Moxley e Omega si affrontarono per la prima volta poco più di un anno fa a Full Gear 2019 in un Lights Out Match. Il brutale incontro fu una vera e propria guerra, Moxley ne uscì vincitore e iniziò la sua gloriosa cavalcata verso il titolo mondiale della federazione.

Kenny Omega cerca dunque la sua rivalsa ed è spinto da una forte motivazione: dimostrare di essere il wrestler migliore al mondo e prendersi il titolo che, a detta sua, gli spetta di diritto.

L’ex AEW Tag Team Champion è tornato a combattere in singolo dopo aver perso i titoli di coppia a favore degli FTR.
The Cleaner ha raggiunto lo status di primo sfidante vincendo un torneo ad eliminazione culminato a Full Gear 2020, evento in cui ha sconfitto in finale proprio il suo ex tag team partner Adam Page.

Orario e dove seguire il match

L’incontro tra Jon Moxley e Kenny Omega si terrà nel prossimo episodio di Dynamite, show settimanale della AEW. La puntata sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) venerdì 4 dicembre alle ore 19.00 e in replica nei giorni successivi (anche On Demand) con telecronaca in italiano a cura di Salvatore Torrisi e Moreno Molla.

L’offerta Sky Wifi + Sky TV + Sky HD + Sky Sport è ora disponibile

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Caricamento...