Juventus – Dynamo Kiev 3-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quinta giornata del Gruppo G di Champions League

La Juventus batte per 3-0 la Dynamo Kiev all’Allianz Stadium nella sfida della quinta giornata del Gruppo G di Champions League. Successo facile e rotondo per i bianconeri che già qualificati si regalano un ultima chance per arrivare primi. La squadra di Pirlo gioca un ottima gara contro un avversario nettamente inferiore e non rischia tanto. Partita importante di Federico Chiesa: gol, spunto per il secondo gol e assist. Cristiano Ronaldo fa 750 gol in partite ufficiali e adesso è a – 11 da Pelè, primo in questa classifica. Gli ucraini si sono dimostrati di un livello inferiore ma si giocheranno il terzo posto nella gara in casa con il Ferencvaros.

Al 21‘ cross sulla sinistra di Alex Sandro, Chiesa anticipa tutti di testa sul primo palo e grazie ad un indecisione di Bushchan sblocca la sfida. Chiesa affonda sulla destra, mette in mezzo, Morata la devia e Cristiano Ronaldo corregge in rete per il 2-0. Al 66′ altra grande azione di Chiesa che serve Morata in area, lo spagnolo evita un avversario e piazza il terzo gol bianconero.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=p86MICEkkaw
https://m.youtube.com/watch?v=D3YB0tIBXVA
https://m.youtube.com/watch?v=PgQD7QgeMeA

Juventus – Dynamo Kiev 3-0

20′ Chiesa, 57′ Cristiano Ronaldo, 66′ Morata

Juventus (4-4-2): Szczesny, Demiral (69′ Dragusin), De Ligt, Bonucci (62′ Danilo), Alex Sandro, Chiesa (76′ Kulusevski), Bentancur (76′ Arthur), McKennie, Ramsey (62′ Bernardeschi), Morata, Cristiano Ronaldo.

Dynamo Kiev (4-3-3): Bushchan, Kedziora, Zabarnyi, Popov, Mykolenko (84′ Karavaev), Shepelev (72′ Garmash), Sydorchuk, Shaparenko, Tsygankov (90′ Lednev), Verbic (72′ Supryaga), Gerson Rodrigues (72′ De Pena).

Ammoniti: Bentancur, Zabarnyi, Shaparenko

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...