Europa League, Milan-Celtic termina sul punteggio di 4-2: i rossoneri conquistano la matematica qualificazione ai sedicesimi.

Il Milan di Pioli è sul punteggio di 2-2 al termine della prima frazione contro il Celtic. Sono gli ospiti a passare in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio d’inizio con Rogic (7′) su errore di Krunic. Solo pochi minuti più tardi gli scozzesi raddoppiano a sorpresa con un delizioso scavetto di Edouard (14′) a superare Donnarumma nell’1vs1.

Il Milan reagisce prontamente: prima accorcia le distanze con lo splendido calcio di punizione di Hakan Cahlanoglu (24′) e immediatamente dopo trova il pareggio con Samu Castillejo (26′) favorito da un rimpallo in area avversaria.

Nella ripresa i padroni di casa dilagano. Proprio nei primi minuti del secondo tempo i rossoneri trovano il 3-2 con Hauge (50′) il quale supera con una giocata strepitosa la difesa scozzese e insacca il pallone sul secondo palo. Il 4-2 definitivo arriva con la rete di Brahim Diaz (82′) che, servito da un bell’assist di Hauge, supera il portiere avversario con un tocco sotto.

La Sky Promo Calcio è ora disponibile

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

L’offerta Sky Wifi + Sky TV + Sky HD + Sky Sport è ora disponibile

Qui le immagini della sfida:

https://www.youtube.com/watch?v=YLvl9pvWFHI
Caricamento...