Spezia – Lazio streaming, sabato 5 dicembre alle ore 15.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

La Lazio è ospite dello Spezia sabato 5 dicembre alle 15 all’Orogel Stadium di Cesena nella sfida della decima giornata di Serie A 2020/21. I liguri hanno trovato 5 punti nelle ultime 3 e ora hanno un buon vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Italiano ha impressionato tutto per gioco e personalità nonostante i tanti ragazzi in rosa. I biancocelesti sono in un momento cruciale della loro stagione con la sfida decisiva con il Brugge alle porte. Inzaghi vuole però un inversione di tendenza in campionato dove la squadra ha faticato e non poco. Qui l’analisi della gara del nostro esperto nel betting.

Si tratta del primo incontro tra tutti i campionati per le due squadre. L’unico incontro risale ai quarti di finale di Coppa Italia 1940/41 con la vittoria per 5-2 dei biancocelesti. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Per chi volesse sottoscrivere un abbonamento è ora disponibile la Sky Promo Calcio. In alternativa è possibile sottoscrivere un abbonamento all’Offerta Sky Wifi + Sky TV + Sky HD + Sky Sport.

[better-ads type=’banner’ banner=’28330′ ]

Spezia – Lazio, le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Sala, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Farias, Nzola, Gyasi. All. Italiano

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Escalante, Luis Alberto, Fares; A. Pereira, Immobile. All. S. Inzaghi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...