Napoli – Sampdoria streaming, domenica 13 dicembre ore 15.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Napoli ospita la Sampdoria nella gara valevole per la 11° giornata di campionato. Si tratta della prima partita di Serie A in assoluto all’interno dello Stadio Diego Armando Maradona.

I doriani non vincono da quasi due mesi, l’ultimo successo risale al 27 ottobre per 1-0 nel turno preliminare di Coppa Italia contro la Salernitana. Gli uomini di Ranieri puntano ad un risultato positivo contro il Napoli reduce da due vittorie consecutive in campionato per 4-0 contro Roma e Crotone.

Lo scorso anno, il Napoli di Ancelotti si impose con il risultato di 2-0 (in gol Mertens e Llorente) sulla Sampdoria allenata da Di Francesco.

Orario e dove seguire la partita

Napoli – Sampdoria è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella

Caricamento...