Atalanta-Fiorentina streaming, Domenica 13 Dicembre alle ore 15:00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni.

Tra le gare delle 15:00 di Domenica 13 Dicembre c’è anche Atalanta-Fiorentina; il match si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo. Il periodo difficile per la Dea desta ancora preoccupazioni nonostante il successo in settimana in Champions League, con la vittoria sull’Ajax e la qualificazione degli uomini di Gasperini agli ottavi di finale. La viola allo stesso tempo sta attraversando un periodo infelice dall’arrivo di Prandelli: in 3 partite di campionato un solo punto ottenuto e un solo gol messo a segno, dimostrazione della momentanea crisi del suo reparto d’attacco.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn e vedere la gara dal canale Dazn1 (canale 209).

Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Ruggeri; Pessina; Gomez, Zapata. All.: Gasperini.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. All.: Prandelli.

Caricamento...