Torino – Udinese 2-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2020/21

L’Udinese batte per 3-2 il Torino allo Stadio Grande Torino nella sfida dell’undicesima giornata di Serie A 2020/21. Terzo successo di fila per la squadra di Gotti e 3 punti fondamentali per i friulani. Toro che riesce nella rimonta da 0-2 a 2-2 ma la gioia è così effimera che si spegne subito. I granata rimontano due gol in due minuti con la coppia Belotti-Bonazzoli ma dopo meno di 60 secondi Nestorovski piazza la zampata del successo. La classifica della squadra di Giampaolo si fa sempre più preoccupante con il Crotone arrivato alle spalle.

Al 24‘ recupero palla dell’Udinese a metà campo con Deulofeu che serve in velocità Pussetto e piazza il gol del vantaggio. De Paul raddoppia al 54′ con un bel piazzato su passaggio di Pereyra. Al 67′ Belotti accorcia con il gol numero 100 in granata. Nemmeno un minuto e il Gallo assiste Bonazzoli per il clamoroso pari del Toro. L’Udinese non ci sta e al 69‘, neanche 60 secondi dopo, fa 3-2 con Nestorovski su assist ancora di Roberto Pereyra.

Gli highlights e gol del match:

Torino – Udinese 2-3

25′ Pussetto (U), 54′ De Paul (U), 66′ Belotti (T), 67′ Bonazzoli (T), 68′ Nestorovski (U)

Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkoulou (46′ Izzo), Rodriguez; Singo, Meité (46′ Lukic), Rincon, Linetty, Vojvoda (62′ Gojak); Zaza (46′ Bonazzoli), Belotti.

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck (43′ Becao), Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace (61′ Mandragora), Pereyra (81′ Makengo), Zeegelaar; Deulofeu (61′ Nestorovski), Pussetto (81′ Lasagna).

Ammoniti: Lyanco, Pereyra, Vojvoda, Musso, Becao, Lukic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...