Champions Cup Exeter Chiefs vs Glasgow Warriors

Il Team campione d’Europa schiaccia i Warriors di Glasgow nel match d’avvio stagionale di Champions Cup! – Video

Gli Exeter Chiefs danno inizio alla Champions Cup mettendo in chiaro le loro intenzioni, riconfermare il titolo! Per farlo, danno una dura batosta al team scozzese di Glasgow (42-0)!

Un assolo della formazione inglese che si da il “la” con il drive del 14′, devastante quanto rapido, una seconda marcatura al 23′ con giallo su Johnson (Warriors), però nonostante il vantaggio gli Exeter vanno negli spogliatoi senza aggiungere ulteriori punti.

Nella ripresa riapre le danze Olly Woodburn che con le sue capacità di giocoleria tiene vivo l’ovale e serve Hogg per la marcatura. Woodburn avrà la sua occasione al 65′, l’ala inglese è rapidissimo sul recupero!

Gli Exeter non fanno sconti, neanche a tempo finito e all’81′ segnano la sesta e ultima meta con Hill, dopo un corrosivo multifase. Va sottolineata la prestazione di Joe Simmonds, che non manca una conversione e segna anche la prima meta.

EXETER CHIEFS (42)
Mete: S. Simmonds 13’; J. Gray (23′); S. Hogg (41′); J. Yeandle (53′); O. Woodburn (65′); J. Hill (80’+1′)
Trasformazioni: J. Simmonds (14′, 23′, 42′, 54′, 67′, 80’+2′)

GLASGOW WARRIORS (0)
Cartellini: S. Johnson (23’)

HIGHLIGHTS: EXETER CHIEFS vs GLASGOW WARRIORS (R1) (13.12.20)

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...