Reggina – Venezia 1-2 highlights e gol: le azioni principali della sfida della dodicesima giornata di Serie B 2020/21

Il Venezia batte per 2-1 la Reggina allo Stadio Granillo nella sfida della dodicesima giornata di Serie B 2020/21. Torna al successo La Serenissima e lo fa in rimonta nei minuti finali in Calabria. La squadra di Zanetti si porta così al terzo posto a quota 21 alla pari con la Spal. Sesta sconfitta nelle ultime 7 per i calabresi e panchina di Toscano in bilico. Non basta il primo gol in amaranto di Kyle Lafferty, la Reggina rimane a 10 punti sul limite della zona retrocessione.

All’11′ Lafferty si invola fra due difensori veneti e con un tocco di punta beffa Lezzerini. Il Venezia pareggia al 76′ con Aramu che sbatte prima su Plizzari e poi ribadisce in rete con un mancino sul secondo palo. All’83′ arrivano addirittura il gol del vantaggio veneto con Bocalon bravo nella girata su assist di Di Mariano.

Reggina – Venezia 1-2

11′ Lafferty (R), 76′ Aramu (V), 82′ Bocalon (V)

Reggina (3-4-1-2): Plizzari, del Prato, Cionek (79′ Gasparetto), Liotti, De Rose, Crisetig, Rolando (74′ Loiacono), Rivas (79′ Folorunsho), Di Chiara, Lafferty (74′ Vasic), Menez (36′ Bellomo).

Venezia (4-3-3): Lezzerini, Mazzocchi, Cremonesi (65′ Svoboda), Ceccaroni, Felicioli, Crnigoj (58′ Fiordilino), Vacca, Maleh (46′ Di Mariano), Forte, Capello (75′ Bocalon), Johnsen (46′ Aramu).

Ammoniti: Lafferty, Di Chiara, Rolando, Cremonesi, Liotti, Vacca, Bocalon, Di Mariano, Bellomo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...