Juventus – Atalanta 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della dodicesima giornata di Serie A 2020/21

Juventus e Atalanta pareggiano per 1-1 all’Allianz Stadium nella sfida della dodicesima giornata di Serie A 2020/21. Termina con un pareggio il primo big match di giornata con entrambe le squadre che hanno da recriminare. La Juve passa in vantaggio nel primo tempo, si fa riprendere ma fallisce il rigore della vittoria con CR7. Dea che gioca un gran secondo tempo ma non riesce a bucare un grande Szczesny, miracoloso su Romero. Punto che non accontenta nessuno delle due e fa uscire fuori tutti i difetti delle due compagini.

Al 29′ Bentancur recupera palla a metà campo e serve Chiesa. L’esterno fa una grande azione personale e scarica un destro micidiale che si insacca nel sette e batte Gollini. Il pari della Dea arriva al 57′: Freuler strappa il pallone a Rabiot e calcia benissimo sorprendendo uno Szczesny fuori dai pali con il pallone che tocca la traversa ed entra. Al 61′ Hateboer atterra Chiesa e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Gollini intuisce e para la conclusione di Cristiano Ronaldo.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Atalanta 1-1

29′ Chiesa (J), 56′ Freuler (A)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; McKennie, Arthur (26′ Rabiot), Bentancur, Chiesa (74′ Alex Sandro); Morata (84′ Dybala), Cristiano Ronaldo.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi (71′ Miranchuk), Pessina (53′ Gomez); Zapata (71′ Muriel).

Ammoniti: Romero, Rabiot, De Roon, Morata, McKennie

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...