Rugby Heineken Champions Cup logo

Passato incolume attraverso il primo turno, il Campionato europeo blocca due match causa Covid-19! Riscontrati positivi fra i Chiefs!

EPCR, informato sulla positività al Covid-19 di alcuni giocatori e membri dello staff degli Exeter Chiefs, annulla due incontri del 2° Round. I match in questione sono Tolosa-Exeter e Glasgow Warriors-Lione, dato che gli scozzesi sono l’ultimo team ad essere entrato in contatto con la formazione inglese.

Seguendo le linee guida del protocollo COVID-19, l’EPCR convocherà i comitati e determinerà i risultati delle partite annullate, tali decisioni saranno comunicate appena possibile.

In alternativa ad un posticipo, potrebbe essere deciso un pareggio, assegnando due punti ad entrambi i team o addirittura una sconfitta per il team impresentabile, il che creerebbe seri problemi alle aspettative dei Chiefs per la riconferma del titolo.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...