src="https://cdn.ampproject.org/v0/amp-auto-ads-0.1.js">
Rugby Challenge Cup + Champions Cup 2020_2021

Gli orari Sky per le Dirette del week-end. Assenti le Zebre, ma il match sarà disponibile gratuitamente sul sito dell’EPCR

I due Campionati europei proseguono con la seconda giornata. La Challenge va avanti senza intoppi, mentre in Champions si sono già riscontrati i primi casi di positività al virus che hanno causato la cancellazione di due incontri.

Per quanto riguarda i team italiani, il Benetton, dopo il clamoroso successo contro lo Stade Paris, affronterà al Monigo i francesi dell’Agen. Il match si terrà sabato e sarà trasmesso in diretta da Sky sul canale Sky Sport Arena (204) e in streaming su SkyGO e NOWtv (qui l’articolo con le Formazione).

Il match ZebreBrive non sarà trasmesso, ma sarà disponibile, previa registrazione, in streaming sul sito dell’EPCR al link riportato di seguito: www.epcrugby.com/challenge-cup/latest-video/live-streams)

BRIVE-ZEBRE: ORARIO DIRETTA STREAMING E FORMAZIONI!

Per quanto riguarda gli altri match, Sky mette a disposizione su Sky Sport Collection (205) le partite dei Wasp di Minozzi contro Montpellier e GloucesterUster. Invece, sempre su Arena andrà in onda nella giornata di domenica HarlequinsRacing 92.

Challenge/Champions (Round 2): programma dirette sky

venerdì 18 dicembre
21.00 – Wasp-Montpellier (Collection) Champions Cup
sabato 19 dicembre

14.00 – Benetton-Agen (Arena) Challenge Cup
16.15 – Gloucester-Ulster (Collection) Champions Cup
domenica 20 dicembre

14.00 – Harlequins-Racing 92 (Arena) Champions cup

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...