Gli orari Sky per le Dirette del week-end. Assenti le Zebre, ma il match sarà disponibile gratuitamente sul sito dell’EPCR
I due Campionati europei proseguono con la seconda giornata. La Challenge va avanti senza intoppi, mentre in Champions si sono già riscontrati i primi casi di positività al virus che hanno causato la cancellazione di due incontri.
Per quanto riguarda i team italiani, il Benetton, dopo il clamoroso successo contro lo Stade Paris, affronterà al Monigo i francesi dell’Agen. Il match si terrà sabato e sarà trasmesso in diretta da Sky sul canale Sky Sport Arena (204) e in streaming su SkyGO e NOWtv (qui l’articolo con le Formazione).
Il match Zebre–Brive non sarà trasmesso, ma sarà disponibile, previa registrazione, in streaming sul sito dell’EPCR al link riportato di seguito: www.epcrugby.com/challenge-cup/latest-video/live-streams)
BRIVE-ZEBRE: ORARIO DIRETTA STREAMING E FORMAZIONI!
Per quanto riguarda gli altri match, Sky mette a disposizione su Sky Sport Collection (205) le partite dei Wasp di Minozzi contro Montpellier e Gloucester–Uster. Invece, sempre su Arena andrà in onda nella giornata di domenica Harlequins–Racing 92.
Challenge/Champions (Round 2): programma dirette sky
venerdì 18 dicembre
21.00 – Wasp-Montpellier (Collection) Champions Cup
sabato 19 dicembre
14.00 – Benetton-Agen (Arena) Challenge Cup
16.15 – Gloucester-Ulster (Collection) Champions Cup
domenica 20 dicembre
14.00 – Harlequins-Racing 92 (Arena) Champions cup