Sheffield United-Manchester United termina sul risultato di 2-3: red devils col brivido, salvati da un grande Rashford. Ecco gli highlights del match.

Gli uomini di Solskjaer scalano la vetta della classifica sconfiggendo col brivido lo Sheffield United per 2-3. I padroni di casa passano subito in vantaggio con David McGoldrick (5′) su un errore da matita rossa per il portiere Henderson. Nella prima frazione i red devils riescono tuttavia prima a siglare il pareggio con Marcus Rashford (26′), che servito da un gran filtrante di Lindelof , dopo uno splendido stop fulmina il portiere avversario. In seguito trovano addirittura il vantaggio con Anthony Martial (33′), assist questa volta di Pogba; l’attaccante francese sfrutta l’indecisione di Ramsdale per siglare l’1-2.

Lo United inizia la ripresa siglando l’1-3 dopo pochi minuti dal fischio: arriva la doppietta personale di Rashford (51′); il centravanti inglese finalizza al termine di un’azione magistrale da parte della sua squadra. Lo Sheffield prova a recuperare la gara accorciando le distanze nel finale con la doppietta di McGoldrick (87′) che arriva in seguito ad un corner.

Qui gli highlights della gara:

https://youtu.be/epTgGtZuK5s

Caricamento...