Serie A: Parma-Juventus termina sul punteggio di 0-4; mattatori della serata gli splendidi Morata e Ronaldo. Ecco gli highlights della sfida.

Gli uomini di Pirlo chiudono in vantaggio la prima frazione sui ducali sul punteggio di 0-2. La partita si accende subito da una parte e dall’altra, con le occasioni di Ramsey e Cornelius.

Il match si sblocca però quando Alex Sandro dalla fascia sinistra serve un cross rasoterra per Morata; lo spagnolo con un velo inganna la difesa del Parma e l’assist arriva sui piedi di Dejan Kulusevski (23′) che trafigge Sepe, siglando il gol dell’ex. Pochi minuti più tardi, al termine di un’ottima trama di gioco degli ospiti, Alvaro Morata pesca con un cross chirurgico la testa di Cristiano Ronaldo (26′) che vola in cielo per lo 0-2.

Nella ripresa la vecchia signora gioca sul velluto. Lo 0-3 viene firmato appena all’inizio del secondo da Cristiano Ronaldo (48′) servito da Ramsey, per la quinta doppietta stagionale in appena 8 partite! Nel finale c’è spazio anche per la rete di Alvaro Morata (86′) che trafigge Sepe con un’incornata vincente su assist di Bernardeschi, subentrato. Lo spagnolo insieme a Cristiano Ronaldo è l’incubo della difesa di Liverani, il tandem sembra inarrestabile.

Qui le immagini delle reti:

Caricamento...