Fiorentina – Verona 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della tredicesima giornata di Serie A 2020/21

Fiorentina e Verona pareggiano per 1-1 allo Stadio Franchi nella sfida della tredicesima giornata di Serie A 2020/21. Si chiude con un pareggio il primo anticipo del sabato di A con le due squadre abbastanza soddisfatte. I viola agguantano il secondo punto consecutivo, agganciano lo Spezia e si portano a +4 sulla zona retrocessione. Non arriva tuttavia la prima vittoria dell’era Prandelli che dovrà ancora attendere. Torna a fare punti l’Hellas dopo lo stop con la Samp ma la prestazione della squadra di Juric non è dee migliori.

Dopo meno di 120 secondi, Barreca atterra Salcedo all’interno dell’area di rigore e per l’arbitro, dopo una lunga review al Var, è calcio di rigore. Dal dischetto va Miguel Veloso che spiazza Dragowski e manda subito avanti gli scaligeri. Il pareggio arriva sempre dal dischetto al 19‘: Gunter calcia Vlahovic e lo fa cadere, l’arbitro non ha dubbi e assegna il penalty. Lo stesso Vlahovic si presenta dagli undici metri e fa 1-1.

Gli highlights e gol del match:

Fiorentina – Verona 1-1

8′ rig. Veloso (V), 19′ rig. Vlahovic (F)

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Igor, Venuti (59′ Lirola), Castrovilli (86′ Cutrone), Amrabat, Bonaventura (59′ Callejon), Barreca (59′ Biraghi), Ribery (84′ Valero), Vlahovic.

Verona (3-4-2-1): Silvestri, Dawidowicz, Gunter (50′ Magnani), Ceccherini, Faraoni, Veloso, Tameze (70′ Ilic), Dimarco, Lazovic (70′ Ruegg), Zaccagni (78′ Yeboah), Salcedo (46′ Colley).

Ammoniti: Bonaventura, Dimarco, Ceccherini, Igor

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...