Salernitana – Virtus Entella 2-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quattordicesima giornata di Serie B 2020/21

La Salernitana batte per 2-1 la Virtus Entella allo Stadio Arechi nella sfida della quattordicesima giornata di Serie B 2020/21. I campani tornano al successo, conquistano il primo posto e lo fanno nel segno di Gennaro Tutino. Il napoletano segna il gol del pareggio e si procura il rigore della vittoria. Salernitana che sale a quota 28, +2 sull’Empoli che scende in campo domani. Altro KO per la Virtus Entella che non si schioda dall’ultimo posto in classifica. I liguri riescono anche ad andare in vantaggio ma nella ripresa si sgretolano e subiscono l’ennesima sconfitta.

Al 38′ contropiede Entella con Koutsoupias che serve sulla sinistra Matteo Mancosu, l’ex Bologna a tu per tu con Belec lo supera con uno scavetto. Il pari della Salernitana arriva al 47‘: cross di Cicerelli e Tutino di testa batte Russo dopo una deviazione di Cleur. Al 65′ Poli atterra Tutino in area e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Djuric che non sbaglia e porta avanti i campani.

Gli highlights e gol del match:

Qui il video del gol di Mancosu! – VIDEO

Qui il pareggio di Tutino! – VIDEO

In arrivo le immagini del gol di Djuric

Salernitana – Virtus Entella 2-1

38′ Mancosu (VE), 47′ Tutino (S), 66′ rig. Djuric (S)

Salernitana (4-4-2): Belec, W. Lopez (72′ Veseli), Gyomber, Aya, Casasola, Kupisz, Di Tacchio, Schiavone (62′ Dziczek), Anderson (46′ Cicerelli), Tutino (85′ Giannetti), Gondo (46′ Djuric).

Virtus Entella (4-4-2): Russo, Cleur, Poli, Bonini, Pavic, Nizzetto (46′ Paolucci), Settembrini (86′ Petrovic), Koutsoupias (86′ Brescianini), Cardoselli (52′ Schenetti), De Luca, Mancosu (76′ Brunori).

Ammoniti: Bonini, Schiavone, Poli, Settembrini, Veseli, Petrovic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...