PSG – Strasburgo streaming, mercoledì 23 dicembre alle ore 21.00 in diretta tv. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il PSG affronta lo Strasburgo mercoledì 23 dicembre alle 21 al Parco dei Principi nella sfida della diciassettesima giornata di Ligue 1 2020/21. I parigini sono scesi al terzo posto dopo aver impattato per 0-0 a Lille, superati dal Lione. Tuchel vuole chiudere l’anno con un successo in casa davanti ai propri tifosi prima delle festività natalizie. Gli alsaziani stanno attraversando una stagione complicata e si trovano solo due punti sopra al Nimes terzultimo. Lo Strasburgo vuole regalarsi la prima vittoria a Parigi nella sua storia ma per farlo dovrà giocare una gara perfetta.

Lo scorso anno il Paris vinse di misura al Parco dei Principi grazie ad un gol di Neymar al 92′. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

PSG – Strasburgo, le probabili formazioni

PSG (3-5-2): Navas; Pembélé, Marquinhos, Kehrer; Dagba, Verratti, Gueye, Rafinha, Bakker; Kean, Di Maria. All. Tuchel

STRASBURGO (4-2-3-1): Kawashima; Lala, Simakan, Djiku, Caci; Aholou, Sissoko; Diallo, Thomason, Majeed; Ajorque. All. Laurey

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...