Juventus – Fiorentina 0-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quattordicesima giornata di Serie A 2020/21

La Fiorentina batte per 3-0 la Juventus all’Allianz Stadium nella sfida della quattordicesima giornata di Serie A 2020/21. Clamorosa sconfitta dei bianconeri in casa contro la viola con un risultato molto netto. La squadra di Pirlo approccia male alla sfida, rimane in 10 al 15′, espulso Cuadrado, e nel finale subisce un risultato largo. Prestazione perfetta della squadra di Prandelli che trova la prima vittoria sulla panchina. La Juve rimane a quota 24 e domani potrebbe scendere fino al sesto posto, Viola che sale a 14 rispondendo alla vittoria del Crotone.

Al secondo minuto la viola passa in vantaggio con la rete di Vlahovic bravo a superare Szczesny con uno scavetto. Al 76′ sul cross di Biraghi, Bonucci buca e Alex Sandro devia nella propria porta il pallone. Il 3-0 porta la firma di Caceres all’81’ su un altro bel cross di Biraghi.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Fiorentina 0-3

2′ Vlahovic, 75′ aut. Alex Sandro, 80′ Caceres

Juventus (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, De Ligt (87′ Frabotta), Bonucci, Alex Sandro, McKennie (72′ Kulusevski), Bentancur, Ramsey (20′ Danilo), Chiesa, Morata (46′ Bernardeschi), Cristiano Ronaldo.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Igor, Caceres, Borja Valero (51′ Pulgar), Amrabat, Castrovilli, Biraghi (82′ Venuti), Ribery (82′ Bonaventura), Vlahovic (74′ Kouamè).

Ammoniti: Biraghi, Ribery, Borja Valero, Pezzella, Danilo

Espulsi: Cuadrado

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...