Atlanta Hawks – Memphis Grizzlies 122-112 highlights: le azioni principali della sfida del 26 dicembre di regular season NBA 2020/21

Gli Atlanta Hawks battono per 122 a 112 i Memphis Grizzlies al FedEx Forum di Memphis nella sfida della regular season NBA 2020/21. Secondo successo in due gare per la franchigia della Georgia che la spunta anche senza Gallinari. L’italiano rimane in panchina per tutti e 48 i minuti dopo essere stato in dubbio per un problema fisico. Ancora un KO per Memphis dopo quello all’esordio con San Antonio anche se le attenuanti sono tante. Non si vede di certo il miglior basket delle due squadre complici i tanti assenti per entrambe. Fuori oltre al già citato Gallinari, anche Rondo, Capela, Dunn e Okongwu negli Hawks mentre nei Grizzlies assenti Jackson Jr, Melton, Winslow e McDermott. Partita che rimane in equilibrio per tutto il tempo con Atlanta spesso avanti ma Memphis rimane attaccata. Nel finale la differenza la fa Trae Young salito in cattedra e una maggiore precisione al tiro degli ospiti.

Young chiude come il migliore della sfida con 36 punti e 9 assist nonostante delle percentuali non troppo entusiasmante soprattutto da 3. Ottimo apporto da sesto uomo per Kevin Huerter con 21 punti e un 4/5 dall’arco. Bene anche Hunter e Collins con una doppia doppia a testa. Ne piazza invece 14 in poco più di 8 minuti un Knight ispirato. Nei Grizzlies il miglior realizzatore è Ja Morant autore di 28 punti e 7 assist. Doppia-doppia significativa per Kyle Anderson con 20 punti e 14 rimbalzi, solito Valaciunas anche luinin doppia con i rimbalzi. Scarso l’apporto dalla panchina con soli 23 punti da cinque giocatori.

Gli highlights del match:

https://m.youtube.com/watch?v=OO0gVGRyVCI

Atlanta Hawks – Memphis Grizzlies 122-112

Atlanta Hawks: Reddish 5, Hunter 15, Young 36, Bogdanovic 7, Collins 13. Panchina: Huerter 21, Fernando, Hill 6, Goodwin 5, Knight 14.

Memphis Grizzlies: Valaciunas 13, Brooks 19, Anderson 20, Allen 10, Morant 28. Panchina: Bane 6, Jones, Dieng 5, Clarke 4, Konchar 7.

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...