Brescia – Empoli 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di Serie B 2020/21

L’Empoli batte per 3-1 il Brescia allo Stadio Rigamonti nella sfida della quindicesima giornata di Serie B 2020/21. Rispondono i toscani alla capolista Salernitana con un netto successo in Lombardia. La squadra di Dionisi parte subito forte con il gol nel primo quarto d’ora e riesce a raddoppiare a 5 dalla fine del primo tempo. Le Rondinelle accorciano dal dischetto prima del fischio di metà partita e mettono sotto pressione gli ospiti. Tuttavia l’Empoli non demorde e anzi attacca fino a trovare di nuovo il doppio vantaggio con Mancuso a 10 dalla fine che porta il -1 dalla vetta. Sconfitta pesante nella prestazione per il Brescia che rimane nel limbo di metà classifica.

Al 13′ Haas sblocca il match su assist di Bajrami con un bel inserimento e battendo Joronen nell’uno contro uno. La Mantia raddoppia al 40‘ ribadendo in rete un pallone che ballava sulla linea di porta. Al 44′ Torregrossa accorcia per le Rondinelle dal dischetto. Mancuso chiude la partita all’80‘ deviando in rete il cross di Parisi dopo che il suo rigore era stato respinto dal palo.

Gli highlights e gol del match:

Qui il video del gol di Haas!

Qui il video del gol di La Mantia!

Qui il video del rigore di Torregrossa!

Qui il video del gol di Mancuso!

Brescia – Empoli 1-3

12′ Haas (E), 40′ La Mantia (E), 44′ rig. Torregrossa (B), 80′ Mancuso (E)

Brescia (3-4-2-1): Joronen, Papetti, Mangraviti, Mateju, Verzeni (70′ Ragusa), Bisoli (77′ Labojko), Dessena (58′ Van de Looi), Martella, Spalek (70′ Donnarumma), Bjarnason (77′ Jagiello), Torregrossa.

Empoli (4-3-1-2): Brignoli, Fiamozzi, Casale, Nikolaou, Parisi, Zurkowski (71′ Ricci), Stulac (90′ Damiani), Haas, Bajrami (67′ Moreo), Matos (90′ Olivieri), La Mantia (71′ Mancuso).

Ammoniti: La Mantia, Casale, Spalek, Mateju, Ricci, Mancuso

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...