Frosinone – Pordenone 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della quindicesima giornata di Serie B 2020/21

Frosinone e Pordenone pareggiano per 1-1 allo Stadio Stirpe nella sfida della quindicesima giornata di Serie B 2020/21. Una rete di Parzyszek negli ultimi minuti salva Nesta e i ciociari dal secondo KO consecutivo che avrebbe affossato l’animo della squadra. Rammarico invece per i Ramarri che con un successo si sarebbero rilanciati per la lotta playoff. Il Frosinone crea ma non riesce a bucare i neroverdi che nella ripresa aumentano i giri e passano con il solito gol di Diaw. Il Pordenone fallisce il raddoppio e i gialloblu ne approfittano per pareggiare nel finale con il polacco bravo a raccogliere una respinta.

Gli highlights e gol del match:

Qui il video del gol di Diaw!

Qui il video del gol Parzyszek!

Frosinone – Pordenone 1-1

53′ Diaw (P), 84′ Parzyszek (F)

Frosinone (4-3-3): Iacobucci, Zampano, Gori, Szyminski, Beghetto, Boloca, Vitale, Kastanos, Tribuzzi, Parzyszek, Ciano (62′ Tabanelli).

Pordenone (4-3-1-2): Perisan, Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco, Zammatini, Calo (85′ Mallamo), Scavone (80′ Pasa), Ciurria, Diaw, Musiolik (65′ Butic).

Ammoniti: Boloca, Diaw, Gori

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...