Chelsea – Aston Villa 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della sedicesima giornata di Premier League 2020/21

Chelsea e Aston Villa pareggiano per 1-1 a Stamford Bridge nella sfida della sedicesima giornata di Premier League 2020/21. Si chiude senza i tre punti il 2020 dei Blues che vengono bloccati in casa dai Villans. La squadra di Lampard è raggiunta nella ripresa dopo che Giroud l’aveva portata in vantaggio. Altro risultato prestigioso per un Aston Villa che sta continuando ad impressionare per proposta e risultati. Entrambe le squadre salgono cosi a quota 26 agganciando Tottenham e Manchester City al quinto posto.

Al 34′ Chilwell crossa al centro e Giroud in tuffo di testa beffa Martinez sul primo palo. Il pari dell’Aston Villa arriva al 50‘: cross dalla destra di Cash e El Ghazi in volée buca Mendy sotto le gambe.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=Yey6POjfGTg

Chelsea – Aston Villa 1-1

34′ Giroud (C), 50′ El Ghazi (AV)

Chelsea (4-3-3): Mendy, Azpilicueta, Christensen, Rudiger, Chilwell, Kantee, Jorginhi (72′ Havertz), Mount, Pulisic, Giroud (72′ Werner), Hudson-Odoi.

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez, Cash, Hause, Konsa, Targett, Douglas Luis, McGinn, Traore (87′ Davis), Grealish, El Ghazi (82′ Ramsey), Watkins.

Ammoniti: Azpilicueta, Giroud, El Ghazi, Kante

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...