Tottenham – Brentford streaming, martedì 5 gennaio alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Tottenham affronta il Brentford martedì 5 gennaio alle 20.45 al Tottenham Hotspur Stadium nella sfida di semifinale di Carabao Cup 2020/21. Gli Spurs hanno superato tre turni eliminando Leyton Orient (per ritiro), Chelsea e Stoke City. Mourinho punta molto sulla competizione per conquistare il primo trofeo della sua gestione. Si tratterebbe del primo trofeo del club dopo 13 anni di delusioni. Le Bees hanno dovuto iniziare sin dal primo turno e hanno superato il Wycombe Wanderers, poi quattro compagini di Premier Southampton, West Bromwich, Fulham e Newcastle. Si tratta della prima volta per la squadra del Nord di Londra in semifinale di coppa e vogliono continuare a sognare.

Sono 6 i precedenti fra le due squadre nella competizione con tre passaggi del turno per gli Spurs e un bilancio di 5 vittorie e un pari. L’ultimo match in casa Tottenham risale al ritorno del secondo turno dell’edizione 2000/01 con la vittoria Spurs per 2-0 con i gol di Leonhardsen e Iversen. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn.

Tottenham – Brentford, le probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Sanchez, Dier, Davies; Hojbjerg, Sissoko; Moura, Alli, Son; Kane. All. Mourinho

BRENTFORD (4-3-3): Raya; Dalsgaard, Jansson, Pinnock, Henry; Dasilva, Janelt, Jensen; Mbuemo, Toney, Canos. All. Frank

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...