Rugby Peroni Top 10 logo

A rischio un incontro per l’ottava giornata di TOP 10 per sospetti casi positivi nel team di Viadana. Si aspettano i risultati dei tamponi.

Dei casi di Covid sono stati riscontrati a Viadana e ciò mette a rischio il match di sabato 9 gennaio (ore 15.00), che si dovrebbe svolgere a Roma contro la Lazio per l’VIII turno di TOP 10.

Al momento si hanno due sospetti positivi nello staff del team lombardo, ma si attende l’esito dei tamponi al termine del quale verrà chiarita la situazione e si prenderà una decisione. Pertanto, attualmente i due team continuano gli allenamenti in preparazione dell’incontro.

Nel caso in cui il match fosse rimandato, il prossimo incontro in programma per Viadana è il 16 gennaio contro il Mogliano; questo sarebbe il secondo incontro da recuperare per Viadana, dopo il rinvio del mach con le Fiamme Oro.

AGGIORNAMENTO: Il match è stato definitivamente rinviato

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...