Juventus – Sassuolo 3-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciassettesima giornata di Serie A 2020/21

La Juventus batte 3-1 il Sassuolo all’Allianz Stadium nella sfida della diciassettesima giornata di Serie A 2020/21. Terza vittoria di fila per i bianconeri che ritornano al quarto posto a – 1 dalla terza. La squadra di Pirlo ha vita dura contro un Sassuolo bello e la risolve solo nel finale. Ramsey si fa trovare nel posto giusto al momento giusto, Kulusevski gioca una grande gara, Cristiano in gol anche quando la serata è negativa. De Zerbi è comunque contento della prova dei suoi che sotto di un uomo, espulso Obiang, fanno calcio e addirittura la pareggiano. Le forze mancano nel finale e i bianconeri sono famelici. Neroverdi che scendono al settimo posto ma rimangono in lotta per l’Europa.

Al 50′ Danilo sblocca la sfida con una grande botta da fuori area. Il Sassuolo la pareggia al 58′ con una grande azione di squadra: Traore trova Defrel fra le linee che tiene Bonucci e incrocia battendo Szczesny. All’85’ Rabiot trova Frabotta sulla sinistra che crossa al centro e Ramsey in spaccata sigla il 2-1. Al 92′ c’è ancora tempo per Cristiano Ronaldo per chiudere il match dopo una lunga cavalcata.

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Sassuolo 3-1

50′ Danilo (J), 58′ Defrel (S), 81′ Ramsey (J), 90+2′ Cristiano Ronaldo (J)

Juventus (4-4-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta, Chiesa (85′ Bernardeschi), Bentancur (46′ Rabiot), Arthur, McKennie (18′ Ramsey)(85′ Morata), Dybala (42′ Kulusevski), Cristiano Ronaldo.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Muldur (72′ Oddei), Chiriches (85′ Ayhan), Ferrari, Kyriakopoulos, Locatelli, Obiang, Defrel (66′ Boga), Djuricic (46′ M. Lopez), Traore, Caputo (46′ Toljan).

Ammoniti: Bonucci, Ferrari, Bentancur, Frabotta, Kulusevski

Espulsi: Obiang

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...