Burnley – Manchester United streaming, martedì 12 gennaio alle ore 21.15 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Manchester United è ospite del Burnley martedì 12 gennaio alle 21.15 a Turf Moor nel recuperare della prima giornata di Premier League 2020/21. La partita, in programma a settembre, era stata rinviata per permettere allo United di poter recuperare dalle fatiche di Europa League. I Clarets stanno disputando una stagione difficile e stanno lottando per non retrocedere. I due successi nelle ultime 3 hanno migliorato la situazione ma Dyche cerca una vittoria importante per allungare. I Red Devils hanno la possibilità di andare in testa in solitaria con un risultato favorevole. Solskjaer vuole continuare la striscia positiva da più di due mesi e in trasferta addirittura dal 4 ottobre.

Lo scorso anno lo United vinse per 2-0 a Burnley grazie ai gol di Martial e Rashford. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sul canale Sky Sport Football. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Burnley – Manchester United, le probabili formazioni

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; McNeil, Westwood, Brownhill, Brady; Barnes, Wood. All. Dyche

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Pogba, Fernandes, Rashford; Martial. All. Solskjaer

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...