Cagliari – Milan streaming, lunedì 18 gennaio alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan è ospite del Cagliari lunedì 18 gennaio alle 20.45 alla Sardegna Arena nella sfida della diciottesima giornata di Serie A 2020/21. I sardi stanno attraversando un pessimo momento con 4 sconfitte di fila e 10 gare senza successi (4 punti conquistati). Di Francesco sa che la sua permanenza sulla panchina è a rischio e che solo delle prestazioni e risultati positivi possono salvarlo. I rossoneri si sono ripresi al meglio dopo il KO con la Juve e rimangono ancora in testa al campionato. Pioli vuole approfittare degli scontri diretti per aumentare il vantaggio e magari laurearsi anche campione d’inverno.

Lo scorso anno in Sardegna il Milan vinse 2-0 con i gol di Leao e Ibrahimovic. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Cagliari – Milan, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nainggolan, Marin; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Ibrahimovic. All. Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...