Fulham – Chelsea 0-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Premier League 2020/21

Il Chelsea batte per 1-0 il Fulham a Craven Cottage nella sfida della diciannovesima giornata di Premier League 2020/21. I Blues vincono il derby londinese nel finale e Lampard salva la panchina. Partita complicata che migliora solo al 44‘ quando viene espulso Robinson ai Cottagers. La ripresa con un uomo in più per i Blues sembra poter agevolare ma il gol vittoria arriva solo a 12 dalla fine. Chelsea che sale al settimo posto a 29 punti ma con gare in più rispetto alle inseguitrici, Fulham ancora terzultimo a 12 punti e a 4 punti dalla salvezza.

Al 78′ su un cross deviato da Areola, la palla alla fine arriva a Mount che con un destro batte il portiere per il gol del vantaggio.

Gli highlights e gol del match:

https://youtu.be/G5KtUZcm2eQ

Fulham – Chelsea 0-1

78′ Mount

Fulham (3-5-2): Areola, Aina (83′ Bryan), Andersen, Adarabioyo, Tete, De Cordova-Reid (82′ Kamara), Reed, Zambo Anguissa, Robinson, Cavaleiro (80′ Onomah), Lookman.

Chelsea (4-3-3): Mendy, Azpilicueta, Rudiger, Thiago Silva, Chilwell, Kovacic, Jorginho (65′ Abraham), Mount, Ziyech (75′ Hudson-Odoi), Giroud (75′ Werner), Pulisic.

Ammoniti: De Cordova-Reid, Ziyech, Thiago Silva, Lookman, Azpilicueta

Espulsi: Robinson

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...