Torino – Spezia 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della diciottesima giornata di Serie A 2020/21

Torino e Spezia pareggiano per 0-0 allo Stadio Grande Torino nella sfida della diciottesima giornata di Serie A 2020/21. Finisce senza reti a Torino con i granata che non approfittano di 85 minuti in superiorità numerica. La squadra di Giampaolo crea poco e solo nel finale (palo per Ansaldi) e addirittura rischia di andare sotto nel primo tempo. La gara cambia dopo 7 minuti quando Luca Vignali viene espulso per un fallo brutto, dopo review al Var, e i liguri rimangono in 10. Il Toro però non sfrutta l’occasione e anzi subisce le folate degli spezzini. L’assetto tattico di Giampaolo nelle ripresa migliora il gioco e le occasioni ma non serve per vincere la partita. I granata si portano a 13 punti ma ancora in zona retrocessione, Spezia che sale a 18 e rimane a +5 sulla zona retrocessione.

Gli highlights del match:

Torino – Spezia 0-0

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo (46′ Zaza), Bremer, Buongiorno (46′ Lyanco); Singo, Lukic, Segre, Linetty, Murru (71′ Ansaldi); Verdi (75′ Gojak), Belotti.

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza (81′ Ramos); Maggiore (86′ Maggiore), Agoumè, Pobega (86′ Deiola); Farias (19′ Estevez), Piccoli (86′ Galabinov), Gyasi.

Ammoniti: Pobega, Buongiorno, Lyanco, Marchizza, Gyasi, Linetty

Espulsi: Vignali

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...