Deciso il parere di Erasmus sul Tour dei British & Irish Lions “Proti a qualsiasi opzione!

Il parere di Rassie Erasmus sul Tour de Lions è categorico, va fatto! Al momento il Tour è messo a rischio dalla pandemia mondiale, e dal fatto che si cerca di evitare che le diverse variati di virus circolino troppo facilmente, ma il Sud Africa ha dato via troppo per giocare questi match.

“Vogliamo assolutamente giocare contro i Lions e siamo disposti a qualsiasi cosa, non vogliamo perdere questa opportunità. Prenderemo in esame ogni possibilità che ci sottoporranno: se il piano A non funziona passeremo al B, poi a quello C e così via fino alla Z.

Il Sud Africa ha dovuto tagliare $78.39 milioni dal budget del 2020 a causa del Covid-19. questo evento è importante per rifocillare le casse. Erasmus però continua spiegando che ci sono molti motivi per proseguire su questa strada, non solo per soldi.

“Oltre alle ragioni commerciali, tutti noi abbiamo questo desiderio di sfidarli. Ci sono rugbysti che hanno allungato la loro carriera internazionale solo per questo appuntamento. Abbiamo saltato il Championship per preservare la salute e dei giocatori con la speranza di poterci giocare una sfida come questa e ora non ci fermeremo: sono convinto che alla fine troveremo una soluzione.”

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...