PSG – Montpellier 4-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventunesima giornata di Ligue 1 2020/21

Il PSG schianta per 4-0 il Montpellier al Parco dei Principi nella sfida della ventunesima giornata di Ligue 1 2020/21. Successo in scioltezza per i parigini e vetta in solitaria almeno per una notte. Bastano 19 minuti alla squadra di Pochettino per indirizzare la gara con il rosso per Omlin. Da qui è un match a senso unico che viene chiuso in tre minuti nel secondo tempo. Quarto successo consecutivo per les Parisiens, terzo senza subire gol. Montpellier che si spegne in 10 contro 11 e rimane lontano dalla zona europea.

Al 34′ Mbappé viene imbucato da Di Maria e con uno scavino supera Bertaud per il vantaggio parigino. Neymar al 60‘ fa 2-0 venendo servito dallo stesso Mbappé dopo un lancio illuminante di Verratti. Passa un minuto e Florenzi sulla destra trova Icardi solo in area, l’argentino controlla e spara sotto la traversa. Chiude al 63′ la doppietta di Mbappé: strappo di Neymar, palla a Icardi che serve il francese a porta spalancata.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=GfkMk5B615s

PSG – Montpellier 4-0

34′ 63′ Mbappé, 60′ Neymar, 61′ Icardi

PSG (4-2-3-1): Navas (46′ Rico), Florenzi, Marquinhos (52′ Kehrer), Diallo, Kurzawa (76′ Bakker), Verratti, Paredes (76′ Danilo), Di Maria, Neymar, Mbappé, Icardi (82′ Sarabia).

Montpellier (5-3-2): Omlin, Souquet, Mendes, Hilton, Congre (68′ Cozza), Ristic (20′ Bertaud), Le Tallec (68′ Mavdidi), Sambia, Mollet (35′ Chotard), Laborde (68′ Wahi), Savanier.

Ammoniti: Mendes, Neymar, Verratti

Espulsi: Omlin

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...