Southampton – Arsenal 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida del quarto turno di FA Cup 2020/21

Il Southampton batte 1-0 l’Arsenal al St. Mary’s Stadium nella sfida del quarto turno di FA Cup 2020/21. Uno sfortunato autogol estromette i campioni in carica e permette ai Saints di qualificarsi agli ottavi. Partita non bella, con poche occasioni per entrambe le squadre ma decisa da un episodio. Arteta ci prova anche con gli ingressi di Lacazette e Saka ma non basta per trovare il gol. Primo successo nella competizione per il Southampton contro l’Arsenal e ora Hasenhuttl crede davvero in un percorso importante nella rassegna. I Saints affronteranno il Wolverhampton al Molineux Stadium agli ottavi, Wolves vincenti ieri a Chorley.

Al 24′ Walker-Peters mette un cross basso in area, il pallone viene deviato maldestramente da Gabriel che sorprende Leno e lo infila nella propria porta.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Southampton – Arsenal 1-0

24′ aut. Gabriel

Southampton (4-4-2): Forster, Walker-Peters, Bednarek, Stephens, Bertrand, Armstrong, Diallo, Ward-Prowse, Walcott, Ings (85′ Long), Adams (79′ N’Lundulu).

Arsenal (4-2-3-1): Leno, Bellerin (71′ Lacazette), Holding, Gabriel, Cedric, Elneny (58′ Thomas), Xhaka, Pepe, Willian, Martinelli (58′ Saka), Nketiah.

Ammoniti: Stephens, Bertrand

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...