Udinese – Inter 0-0 highlights: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Serie A 2020/21

Udinese e Inter pareggiano per 0-0 alla Dacia Arena nella sfida della diciannovesima giornata di Serie A 2020/21. I nerazzurri vengono bloccati da un ottima fase difensiva dei friulani e non approfittano della caduta del Milan. La squadra di Conte crea tantissime occasioni ma non riesce a superare il muro bianconero. Finale poi incandescente con espulsioni per Conte e Oriali per un lungo battibecco con l’arbitro. Buon punto per Gotti e i suoi ragazzi che si tengono a debita distanza dalla zona retrocessione. L’Inter sale a quota 41 punti a – 2 dal Milan, Udinese che aggancia Fiorentina e Spezia a 18 punti, +4 sul Torino.

Gli highlights del match:

Udinese – Inter 0-0

Udinese (3-5-2): Musso, Becao, Bonifazi (62′ De Maio), Samir, Stryger Larsen (78′ Molina), De Paul, Arslan (33′ Walace), Pereyra, Zeegelaar (78′ Nuytinck), Lasagna, Deulofeu (62′ Mandragora).

Inter (3-5-2):Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal (69′ Sensi), Young (69′ Perisic), Lukaku, Lautaro Martinez (69′ Sanchez).

Ammoniti: Arslan, Samir, Bastoni, Zeegelaar, Sensi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...