Schalke 04 – Bayern Monaco 0-4 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciottesima giornata di Bundesliga 2020/21

Il Bayern Monaco batte per 4-0 lo Schalke 04 alla Veltins Arena nella sfida della diciottesima giornata di Bundesliga 2020/21. Successo netto dei bavaresi e fuga in testa alla classifica a +7 sul Lipsia. Joshua Kimmich gioca una grande partite e sforna tre assist, Müller fa doppietta, gol numero 23 in stagione in Bundes per Lewandowski. Flick si coccola una squadra in ripresa dopo un paio di stop preoccupanti. Schalke annichilito dalla forza dei bavaresi e paura per la retrocessione sempre più forte.

Al 34′ Kimmich pennella un bel cross sul secondo palo e Müller di testa non sbaglia il gol del vantaggio. Lewandowski raddoppia al 55′ agganciando un gran lancio di Kimmich e battendo Fahrmann. La doppietta di Thomas Müller arriva all’88’ con un bel colpo di testa sulla punizione di Kimmich. Al 90′ arriva la gioia anche per David Alaba con una grandissima conclusione da oltre trenta metri, sfruttando anche una indecisione del portiere dello Schalke.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=0McuyFMPTNc

Schalke 04 – Bayern Monaco 0-4

33′ 88′ Muller, 55′ Lewandowski, 90′ Alaba

Schalke 04 (4-2-3-1): Fahrmann, Becker, Kabak, Nastasic, Oczipka, Stambouli, Serdar, Raman, Uth, Harit (72′ Schopf), Hoppe (72′ Boujellab).

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Boateng, Süle, Alaba, Davies (68′ L. Hernandez), Kimmich, Goretzka, Gnabry (64′ Coman), Müller, Sanè (64′ Musiala), Lewandowski (80′ Choupo-Moting).

Ammoniti: Nastasic, Boateng

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...