Juventus – Bologna 2-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della diciannovesima giornata di Serie A 2020/21

La Juventus batte per 2-0 il Bologna all’Allianz Stadium nella sfida della diciannovesima giornata di Serie A 2020/21. Torna al successo in campionato la Juve e si riporta al quarto posto. La squadra di Pirlo gioca una ottima partita e merita di portare a casa i tre punti quest’oggi. Bologna gagliardo che ha le sue occasioni ma un grande Szczesny e un po’ di imprecisione lo penalizzano. In gol i due nuovi acquisti di centrocampo Arthur e McKennie, migliori in campo. Juve che sale così a 36 punti alla pari dell’Atalanta, a – 7 dalla prima ma con un match da recuperare. I felsinei chiudono il girone d’andata a 20 punti, 6 i punti di vantaggio sulla terzultima.

Al 14′ ripartenza bianconera con Cristiano Ronaldo che serve in mezzo Arthur. Il brasiliano si avvicina alla porta e a 25 metri lascia partire un bel tiro che viene deviato da Schouten e beffa Skorupski insaccandosi all’angolino di sinistra. Il raddoppio dei bianconeri arriva 70‘: corner di Cuadrado e McKennie svetta di testa alle spalle di tutti e indirizza in rete.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Gli highlights e gol del match:

Juventus – Bologna 2-0

14′ Arthur, 70′ McKennie

Juventus (4-4-2): Szczesny, Cuadrado, Bonucci (77′ De Ligt), Chiellini, Danilo, Bernardeschi (68′ Morata), Arthur (77′ Rabiot), Bentancur, McKennie (90+1′ Demiral), Kulusevski (77′ Ramsey), Cristiano Ronaldo.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri (46′ Soumaoro), Danilo Lar., Tomiyasu, Dijks (75′ Palacio), Schouten, Svanberg (63′ Dominguez), Orsolini (75′ Skov Olsen), Soriano, Vignato (46′ Sansone), Barrow.

Ammoniti: Vignato, Kulusevski, Chiellini, Arthur, Dijks

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...