Tottenham – Liverpool 1-3 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventesima giornata di Premier League 2020/21

Il Liverpool batte per 3-1 il Tottenham al Tottenham Stadium nella sfida della ventesima giornata di Premier League 2020/21. Ritorno al gol e ritorno al successo per i Reds nel big match contro gli Spurs. La squadra di Klopp si sblocca dopo 490 minuti di digiuno e piega Mourinho dominando in lungo e in largo la partita. Tottenham completamente annichilito dal gioco Liverpool ma capaci comunque di rimanere in partita per più di un ora. I Reds salgono a 37 punti al quarto posto, a – 4 dal Manchester City primo. Tottenham che rimane a quota 33 e vede allontanarsi il treno Champions.

Nel recupero del primo tempo i Reds sbloccano la partita con il tap-in di Firmino su assist di Mane. Al 47′ Alexander-Arnold raddoppia con un bel tiro sfruttando la corta respinta di Lloris sul tiro di Mane. Passano poco più di due minuti e gli Spurs accorciano con una grande conclusione di Hojbjerg da fuori area su invito di Bergwijn. Al 65′ sul cross di Alexander-Arnold, Doherty buca clamorosamente e Sadio Mane ne approfitta per chiudere la sfida.

Gli highlights e gol del match:

https://m.youtube.com/watch?v=oTovwVlh_UE

Tottenham – Liverpool 1-3

45+3′ Firmino (L), 47′ Alexander-Arnold (L), 49′ Hojbjerg (T), 65′ Mane (L)

Tottenham (3-4-3): Lloris, Rodon, Dier, Davies, Aurier (46′ Winks), Ndombele, Hojbjerg, Doherty, Bergwijn (81′ Bale), Kane (46′ Lamela), Son.

Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Matip (46′ N. Phillips), Henderson, Robertson, Wijnaldum, Thiago (78′ Jones), Milner, Salah, Firmino (87′ Origi), Mane.

Ammoniti: Thiago, Bergwijn, N. Phillips

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...