Bologna – Milan streaming, sabato 30 gennaio alle ore 15.00 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

Il Milan è ospite del Bologna sabato 30 gennaio alle 15 allo Stadio Dall’Ara nella sfida della ventesima giornata di Serie A 2020/21. I felsinei hanno chiuso il girone d’andata con una sconfitta ma hanno un buon margine sulla salvezza. Mihajlović vuole un ritorno decisamente migliore per salvarsi con facilità e magari terminare nella parte sinistra della classifica. I rossoneri arrivano da una settimana complicata con due sconfitte fra Atalanta e derby. Pioli vuole una risposta di carattere dai suoi in particolare da Ibrahimovic dopo la querelle con Lukaku.

Lo scorso anno a Bologna il Milan vinse per 3-2 con i gol di Piatek, Theo Hernandez e Bonaventura, un autogol e Sansone per gli emiliani. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Bologna – Milan, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlović

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...