Torino – Fiorentina 1-1 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventesima giornata di Serie A 2020/21

Torino e Fiorentina pareggiano per 1-1 allo Stadio Grande Torino nella sfida della ventesima giornata di Serie A 2020/21. Finisce senza vincitore l’anticipo con due rossi, Var e tante emozioni. Il Toro non riesce a sfruttare fino in fondo la doppia superiorità numerica ed è bloccata in casa da una viola ottima ma un po’ nervosa. La squadra di Prandelli va sotto per il rosso a Castrovilli ma riesce a trovare il vantaggio con una grande azione. Milenkovic fa poi una sciocchezza e le cose si fanno più difficili per i toscani. Il Toro allora inizia a premere e solo a 2 dalla fine trova il pari. I granata salgono a quota 15 punti e si stacca dalla zona retrocessione, la viola va a 22 e aggancia il Benevento all’undicesimo posto.

Al 67′ un bello scambio fra Ribery e Bonaventura, il francese viene messo davanti alla porta, salta Sirigu e appoggia in rete per il vantaggio viola. Il pareggio del Toro arriva all’88′ con la zampata del Gallo Belotti sul cross preciso di Verdi.

Gli highlights e gol del match:

Torino – Fiorentina 1-1

67′ Ribery (F), 88′ Belotti (T)

Torino (3-5-2): Sirigu, Bremer, Lyanco (76′ Murru), Buongiorno, Singo, Lukic (76′ Baselli), Rincon, Linetty (66′ Verdi), Ansaldi, Zaza, Belotti.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta, Venuti (64′ Pulgar), Bonaventura (84′ Eysseric), Amrabat, Castrovilli, Biraghi, Ribery (75′ Igor), Vlahovic (84′ Kouame).

Ammoniti: Lyanco, Belotti, Kouame, Amrabat

Espulsi: Castrovilli, Milenkovic

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...