Currie Cup logo

Highlights Finale Currie Cup, Bulls vs Sharks. Primo tempo stabile con leggero dominio degli Sharks poi il toro va alla carica!

Il primo tempo si svolge quasi interamente con una serie di calci fra i pali, con i Bulls in leggero vantaggio (9-6). Al 39′, da una mischia gli Sharks partono rapidamente verso il fianco dove Sbu Nkosi trova spazio per una fuga verso la meta che raggiunge con un tuffo (9-13).

Ad inizio ripresa gli Sharks allungano con altre due punizioni (9-19), ma i Bulls non demordono e dominano il resto del match. Due mete di Arno Botha inframezzate da un’altra punizione portano il punteggio finale sul 26-19 e i Bulls vincono la coppa!

BULLS (26) 
Mete: Arno Botha (2):
Trasformazioni: Morne Steyn, Chris Smith
Punizioni: Steyn (3), Smith.
SHARKS (19)
Mete: Sbu Nkosi
Trasformazioni: Curwin Bosch
Punizioni: Bosch (4).

https://www.youtube.com/watch?v=84VVcSQs4U8

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...