Ecco il programma della ventitreesima giornata di Premier League 2020/21 e come vederla in TV. Doppia sfida fra Liverpool e Manchester può decidere il titolo

Neanche il tempo di digerire il turno infrasettimanale, la Premier si rituffa con la ventitreesima giornata nel weekend. Si inizia sabato alle 13.30 con l’Arsenal ospite dell’Aston Villa in quel di Birmingham e in cerca di riscatto dopo due stop. Alle 16 vanno in scena due sfide chiave per le zone basse della classifica. Burnley e Brighton si scontrano per allungare dalla zona retrocessione, il Newcastle invece ospita un Southampton che non vuole mollare il treno europeo e deve smaltire il 9-0 con lo United. Alle 18.30 cercherà di replicare il Fulham contro un West Ham ambizioso e a -2 dalla Champions. In serata Manchester United e Everton si affrontano nel primo dei due match in programma nel turno fra le due città. I Red Devils vogliono mettere pressione ai cugini, Toffees proiettati ai posti europei.

Il Tottenham di Mourinho apre la domenica in casa alle 13 contro il West Bromwich quasi spacciato alla Championship. Match che promette spettacolo alle 15 con Wolves e Leicester a lottare per i rispettivi obiettivi. Il match clou arriva alle 17.30 con il Liverpool in crisi di risultati contro lo schiacciasassi Manchester City di Pep Guardiola. La sfida Premier degli ultimi anni ha perso un po’ di fascino vista la distanza fra le due squadre ma la partita sarà comunque stupenda. Alle 20.15 tocca invece al Chelsea sul campo dello Sheffield ultimo per continuare la rincorsa alla Champions League.

Il Monday Night che ci viene proposto questa settimana vede la sfida fra Leeds e Crystal Palace, squadre che vogliono migliorare la loro classifica. La Premier League è in esclusiva su Sky che permette ai suoi abbonati di godersi 9 delle 10 le sfide del turno infrasettimanale. In basso si può consultare il programma con i canali dedicati ad ogni match. Per gli abbonati le gare saranno disponibili anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la Premier League sarà visibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Il programma della ventitreesima giornata:

  • Aston Villa – Arsenal 06/02 ore 13.30 Sky Sport Football
  • Burnley – Brighton 06/02 ore 16.00
  • Newcastle United – Southampton 06/02 ore 16.00 Sky Sport Football
  • Fulham – West Ham 06/02 ore 18.30 Sky Sport Football
  • Manchester United – Everton 06/02 ore 21.00 Sky Sport Football
  • Tottenham – West Bromwich 07/02 ore 13.00 Sky Sport Football
  • Wolverhampton – Leicester City 07/02 ore 15.00 Sky Sport Uno e Football
  • Liverpool – Manchester City 07/02 ore 17.30 Sky Sport Uno e Football
  • Sheffield United – Chelsea 07/02 ore 20.15 Sky Sport Football
  • Leeds United – Crystal Palace 08/02 ore 21.00 Sky Sport Uno e Football

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...