Ecco il programma della ventunesima giornata di Serie B 2020/21 e come vederla in TV. Salernitana-Chievo e Monza-Empoli: sfida fra le prime 4

La Serie B entra nel vivo della competizione con la ventunesima giornata nel weekend. Si parte venerdì sera alle 21 con il Lecce che ospita l’Ascoli in un match interessante. I pugliesi vogliono conservare la posizione in zona playoff, i marchigiani cercano punti importanti per uscire dalla zona retrocessione. Sabato ricco con ben 6 sfide in contemporanea alle 14. Fari puntati sull’Arechi con la gara fra Salernitana e Chievo in un vero e proprio scontro per la promozione diretta. Allo stesso orario trasferte complicate per Cittadella e SPAL. I veneti vanno a Brescia per riscattare un po’ di risultati deludenti, i ferraresi sono ospiti del Cosenza in una gara impegnativa per il momentondei calabresi.

Sempre alle 14 il Frosinone sfida il Venezia con l’ambizione per entrambe di scacciare il periodo negativo e tornare a competere per i playoff. Pescara e Reggina si sfidano all’Adriatico per uno scontro salvezza dal peso specifico importante, punti pesanti in palio anche in Cremonese-Pisa. Alle 16 l’altro big match di giornata con il Monza che ospita l’Empoli capolista per provare a ridurre lo svantaggio. I toscani invece vogliono sfruttare un potenziale match point per allungare ancora di più.

Chiude il sabato alle 18 il Pordenone, ottavo e ultima ai playoff, contro il LaneRossi Vicenza per confermare la posizione. La domenica ci propone un interessante scontro salvezza fra Reggiana e Virtus Entella alle 21 con agonismo e intensità assicurate. La Serie B sarà trasmessa in esclusiva su Dazn che permette la visione su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet. L’applicazione è disponibile anche su tutte le Smart Tv e su Sky. Inoltre gli abbonati Sky sul satellite potranno usufruire del Voucher Sky-Dazn. La piattaforma da anche la possibilità di seguire Diretta Gol per non perdersi nulla di tutti i match in contemporanea.

[better-ads type=’banner’ banner=’37229′ ]

Il programma della ventunesima giornata:

  • Lecce – Ascoli 05/02 ore 21.00
  • Brescia – Cittadella 06/02 ore 14.00
  • Cosenza – SPAL 06/02 ore 14.00
  • Cremonese – Pisa 06/02 ore 14.00
  • Frosinone – Venezia 06/02 ore 14.00
  • Pescara – Reggina 06/02 ore 14.00
  • Salernitana – Chievo Verona 06/02 ore 14.00
  • Monza – Empoli 06/02 ore 16.00
  • Pordenone – LR Vicenza 06/02 ore 18.00
  • Reggiana – Virtus Entella 07/02 ore 21.00

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...