Lazio – Cagliari 1-0 highlights e gol: le azioni principali della sfida della ventunesima giornata di Serie A 2020/21

La Lazio batte per 1-0 il Cagliari all’Olimpico nella sfida della ventunesima giornata di Serie A 2020/21. I biancocelesti superano con fatica i sardi e conquistano la sesta vittoria consecutiva. Basta una rete del bomber Immobile per sbloccare una gara arcigna e con tanti problemi. Nel finale il Casteddu ha le chance di pareggiarla ma pecca nell’ultimo passaggio e nella conclusione. Con questa vittoria la Lazio sale a quota 40 punti e aggancia la Roma al quarto posto. Ancora una sconfitta per il Cagliari e rimane invischiato nella zona retrocessione.

Al 60′ il cross di Acerbi trova Milinkovic-Savic in area, il serbo fa la sponda per Immobile che controlla, salta Cragno e sigla il gol del successo laziale.

Gli highlights e gol del match:

Lazio – Cagliari 1-0

60′ Immobile

Lazio (3-5-2): Reina, Musacchio (82′ Parolo), Acerbi, Radu, Lazzari (64′ Lulic), Milinkovic-Savic, Lucas Leiva (82′ Escalante), Luis Alberto (64′ Akpa Akpro), Marusic, Correa (73′ Muriqi), Immobile

Cagliari (3-4-2-1): Cragno, Godin, Walukiewicz, Rugani, Zappa (76′ Simeone), Nandez, Marin, Lykogiannis (52′ Tripaldelli), Nainggolan (83′ Pereiro), Joao Pedro, Pavoletti (83′ Cerri).

Ammoniti: Nandez, Correa, Joao Pedro, Parolo

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...