Pro 14 Rugby Immagine generale 002

Un freddo gelido congela il campo e causa il rinvio di due match: Glasgow-Benetton e Dragons-Edinburgh!

Il PRO14 comunica che il match fra Glasgow Warriors e Benetton Rugby allo Scotstoun Stadium, fissato per sabato 13 febbraio è stato posticipato a causa delle temperature molto basse presenti a Glasgow in questi giorni.

La decisione è stata presa dopo un sopralluogo avvenuto nel corso della mattinata, che ha riscontrato un campo ricoperto di ghiaccio. Inoltre è prevista un’allerta meteo gialla per ghiaccio e neve in tutto il territorio della Scozia

L’incontro era già di per sé un recupero, in quanto si sarebbe dovuto svolgere nel week-end fra l’8 e il 9 gennaio 2021, poi posticipato causa Covid-19.

La stessa sorte (per lo stesso motivo) è toccata al match del 7° Round fra Edinburgh e Dragons, che si sarebbe dovuto svolgere il 12 febbraio al Rodney Parade. Le nuove date sono da stabilirsi e saranno comunicate in seguito.

Di Francesco Gatta

Nato a Napoli nel 1993, da sempre sono un appassionato di sport. Dall'atletica, con le Olimpiadi, fino ai motori. Ho iniziato a scrivere articoli sportivi nel Luglio 2019 occupandomi di Rugby e F1. Tra le infinite passioni che ho (troppe per il tempo che ho a disposizione!) c'è anche quella per le scienze naturali che seguo sempre con interesse.

Caricamento...