Inter – Lazio streaming, domenica 14 febbraio alle ore 20.45 in diretta TV. Ecco come vederla e le probabili formazioni

L’Inter affronta la Lazio domenica 14 febbraio alle 20.45 allo Stadio Meazza nella sfida della ventiduesima giornata di Serie A 2020/21. I nerazzurri arrivano da una settimana turbolenta dopo gli strascichi del derby d’Italia ma si rituffa in campionato con l’obbligo di non fallire. Conte vuole provare ad arrivare al derby di settimana prossima con il minor scarto possibile per poi provare il sorpasso. I biancocelesti stanno in una forma smagliante e hanno vinto le ultime 6 gare di campionato. Simone Inzaghi vuole il settimo sigillo per tornare in zona Champions, obiettivo stagionale del club.

Lo scorso anno a Milano i nerazzurri si imposero di misura grazie alla rete di Danilo D’Ambrosio. La gara è trasmessa in esclusiva su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Per gli abbonati la partita sarà visibile anche sui dispositivi mobili grazie all’app di Sky Go. In streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.

Inter – Lazio, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All. S. Inzaghi

Di Giuseppe Capizzi

Sono un 30enne napoletano con la passione per lo sport. Seguo tutte le principali competizioni sportive ma in particolare sono malato di calcio e NBA. Amo viaggiare e credo che l'esperienza formativa più grande sia stata visitare New York.

Caricamento...